Ronny Trajkovic, al secolo Ronny, ha pubblicato il suo primo inedito “Nuvole”, che promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua profonda emotività e le melodie coinvolgenti.
Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises, esprime le incertezze che nascono in una relazione complessa. Sentimenti contrastanti, passione e confusione, desiderio e vulnerabilità, gioia e turbamento.

L’artista

Romoaldo Trajkovic, classe 2001, di origini serbe e bresciano d’adozione, ha avuto una vita fin da subito segnata da sfide familiari difficili, con la madre che lo ha lasciato quando aveva 9 anni e un padre assente. Questi eventi hanno ispirato Ronny alla ricerca di qualcosa di più ardente per la sua vita, trovando il proprio fuoco vitale nella musica.

Cresciuto con 3 fratelli, Rosalba, Lidia ed Eric, fin da bambino trovò conforto nella scrittura, spesso condividendo questa sua passione con la famiglia. L’avventura nella musica iniziò durante il periodo di isolamento, nel 2020, e in quel momento pubblicò le sue prime composizioni. A inizio 2023 incontrò il team di La Mereu, iniziando a lavorare ad un progetto più concreto e ad un sound più coerente con la sua identità artistica.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x