https://release.astralmusic.eu/altamarea

In radio e nei principali store digitali potete ascoltare “Alta marea”, il nuovo singolo di Beatrice Zoco, un brano dalle sonorità pop che segna il ritorno della cantautrice romana. La canzone, prodotta da Andrea Saponara e Lorenzo Nanni (co-autori), porta la firma anche di Federica Zavaleta (etichetta Astralmusic – distr. Symphonic).

La parole

“E’ un brano che ho scritto in un periodo di confusione, pieno di emozioni che prendono il sopravvento. Cerco qualcuno, una persona, che possa darmi tranquillità, ma mi perdo in un labirinto di pensieri”. Attualmente l’artista sta lavorando sulla produzione di nuovi inediti, continuando il suo percorso discografico.

Biografia

Beatrice Zoco nasce a Roma il 6 luglio 2004 e sin da piccola ha una grande passione per la musica, iniziando a frequentare la scuola di canto già dall’età di 9 anni. Ha studiato coro Gospel per 4 anni, tra le esperienze principali anche molti primi posti in vari concorsi canori: Festival di Roma ’14, Minifestival di Viterbo ’15, Festival Estivo di Piombino ’15, Gran Gala dei Festival ’23 a Rimini, Una voce per l’Europa ’23, Sanremo Trend ’23 al Teatro Ariston.

Ha partecipato con il coro gospel a “I Fatti Vostri” su Rai 2 (gennaio e dicembre ’14); ha partecipato a Saremo Famosi sempre a “I Fatti Vostri”, come cantante nel novembre ’15, come concorrente su Rai 1 a SANREMO YOUNG ’19 con Antonella Clerici, arrivando in semifinale e nel ’22 ha partecipato alla 1°puntata di Amici su Canale 5 con Maria de Filippi.

https://instagram.com/beatrice.zoco

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x