dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Uno strepitoso cane poliziotto e lo spirito di squadra: questi i punti salienti del terzo film diSabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia, in programma sabato 10 novembre al CineTeatro Sociale di Valenza. Sul grande schermo ecco “Show Dogs – Entriamo in scena” è un film di Raja Gosnell, distribuito in Italia dalla Eagle Pictures. Doppia la proiezione, alle ore 15.30 e alle 17.30.

Max è un agente eccezionale, un cane rottweiler poliziotto addestrato. Una notte, al porto, s’imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e in Frank, agente FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar’s Palace di Las Vegas.

Con l’aiuto del suo compagno, Max imparerà a comportarsi come un vero cane da mostra e scoprirà che fare gioco di squadra non è male come sembra. Tra prove e imprevisti, la ricerca del cucciolo di panda si rivelerà molto avventurosa e, alla fine, fruttuosa: la coppia di investigatori riuscirà a sgominare il contrabbando illegale di animali rari.

Anche per la stagione 2018-2019 della rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia è sostenuta da NOVACOOP di Valenza che consente di proporre ai bambini la merenda, una ulteriore occasione di condivisione e festa in teatro.

Successivo appuntamento in calendario sarà sabato 17 novembre con il film “I Primitivi”.

Biglietti (merenda compresa): 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro.

Per contatti: CineTeatro Sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) – tel.0131.920154