11.2 C
Alessandria
martedì, Ottobre 26, 2021

Domani il sequel “Gli Incredibili 2” al CineTeatro Sociale di Valenza

Dopo 14 anni dal primo film della serie, torna il sequel “Gli Incredibili 2”, sabato 1° dicembre sullo schermo del CineTeatro Sociale di Valenza. La proiezione, alle ore 15.30 e alle 17.30, rientra nella programmazione per grandi e piccoli, firmata dal direttore artistico Roberto Tarasco, delSabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia.

Il regista Brad Bird racconta nuovamente le vicende della famiglia dai poteri fuori dal comune, i Parr, ossia Mr. Incredible, Elastigirl e i figli Violetta, Flash e Jack-Jack.

Agganciandosi direttamente al finale del film precedente, “Gli Incredibili 2” racconta di come, a seguito dell’approvazione della legge anti-eroi e del taglio dei sostegni finanziari dal governo, la famiglia Parr viene scaricata dal programma di protezione e si prepara a tornare nell’anonimato.

La pellicola punta i riflettori sull’ultimogenito della famiglia Parr, Jack-Jack, un neonato non sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen o come temeva papà Bob. Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Le sue inesplorate abilità straordinarie sono talmente imprevedibili da spiazzare persino l’invincibile Mr. Incredibile, nell’inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane.

Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l’intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l’amico Siberius uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico.

La rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia anche per la stagione 2018-2019 è sostenuta da NOVACOOP di Valenza che, durante i pomeriggi al Sociale, offre ai bambini la merenda.

Successivo appuntamento della programmazione sarà nuovamente al cinema, sabato 8 dicembre, con il film “Il Grinch”.

Biglietti: 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro.

Per contatti: CineTeatro Sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) – tel.0131.920154

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli