19.4 C
Alessandria
giovedì, Giugno 24, 2021

Capodanno al Cinema Macallè di Castelceriolo con il film “Due sotto il Burqa”

Per chi desidera trascorrere un Capodanno alternativo, accompagnando al tradizionale brindisi la proiezione di un buon film, avrà a sua disposizione, la sera del prossimo 31 dicembre, la sala del Cinema Macallè, in via Marsala a Castelceriolo (Al).

La serata prevede alle ore 21,15 l’accoglienza degli spettatori: la proiezione del film scelto per l’occasione, Due Sotto il Burqa di Sou Abadi, con Félix Moati e Camélia Jordana, inizierà, invece, alle ore 21.45. A Seguire CineBuffet e Brindisi di Mezzanotte. Ingresso € 20. 

Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente: ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un niqab e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere sin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud…

Per informazioni e prenotazioni: tel. 334/9488905; 389/4226172

Barbara Rossi

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli