dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri della Stazione di Castellazzo Bormida, nel contesto di specifica indagine antidroga, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 26enne Fenocchio Alberto residente in provincia di Torino e la 22enne Piccinini Silvia residente ad Ovada.
Alle ore 19,30 circa una pattuglia dell’Arma riscontrando transitare nell’abitato di Casalcermelli un’autovettura Nissan Qashqai con a bordo un uomo ed una donna, procedevano al fermo del veicolo ed all’identificazione delle due persone.
Nell’approfondire il controllo del mezzo rinvenivano nel bagagliaio dell’auto, celati sotto ad una coperta e posti all’interno di un sacco per la spazzatura come fossero rifiuti di cui sbarazzarsi, quattro panetti di marijuana rivestiti di cellophane per un peso complessivo di kg. 2,100 circa. Panetti che, dopo le preliminari analisi che il caso suggerivano, veniva posto sotto sequestro.
I due ragazzi, dichiarati in arresto, dopo le formalità di rito, venivano trasferiti presso le strutture penitenziarie, il Fenocchio, di Alessandria, la Piccinini Silvia, di Vercelli.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x