dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, è stato effettuato, in Alessandria, Novi Ligure e Serravalle Scrivia, un servizio straordinario di controllo del territorio. Scopo dell’operazione è stato contrastare il fenomeno dell’accattonaggio e dei parcheggiatori abusivi, che sono stati riscontrati nel Piazzale Berlinguer, in Piazza Garibaldi, all’interno dei parcheggi dei centri commerciali e dei supermercati siti nella zona di Novi Ligure e Serravalle Scrivia.

A tale attività ha partecipato personale della Questura, della locale Sezione di Polizia Ferroviaria e, come di consueto, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino, messi a disposizione dal Dipartimento di P. S.

Durante i servizi in argomento, sono state identificate 79 persone, controllati diversi veicoli ed elaborate nr. 605 targhe con il sistema di rilevazione “Mercurio”.

Sono stati denunciati nr.2 cittadini stranieri, per aver violato norme in materia di immigrazione ed accompagnato in Questura un terzo cittadino straniero risultato irregolare sul territorio nazionale e pertanto destinatario di provvedimenti in merito.

Sono stati eseguiti dei controlli amministrativi in nr. 2 esercizi pubblici, all’interno dei quali non sono state riscontrate violazioni.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x