dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I nuovi orari ferroviari estivi della tratta Acqui – Ovada – Genova hanno regalato una bella sorpresa ai pendolari che viaggiano su questa linea. In seguito ai tagli annunciati sul trasporto pubblico locale, i pendolari acquesi e ovadesi si erano ormai rassegnati ad usare mezzi alternativi per raggiungere il capoluogo ligure. Insperatamente però, ancora per la stagione estiva, rimarranno invariate le corse su questa tratta, in quanto tutti i treni attualmente operativi sono stati confermati. Le associazioni di pendolari hanno manifestato soddisfazione per la decisione di mantenere il servizio.

Non mancherà comunque qualche disagio durante questa stagione estiva: la linea rimarrà chiusa nel tratto tra Acqui e Ovada per una manutenzione sui binari. La corsa verrà effettuata da un pullman sostitutivo che fermerà ad Ovada, da qui, chi vorrà raggiungere Genova, dovrà recarsi in stazione e prendere il treno.
La tratta Acqui – Ovada verrà chiusa per manutenzione nel periodo che va tra il 5 agosto ed il 4 settembre. Anche in questo caso ci sarà un pullman sostitutivo che garantirà il servizio.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x