dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non c’è pace per il Family Park di Alessandria, il parco giochi per bambini che durante tutta la stagione invernale anima un angolo del quartiere Pista. Dopo la visita, durante le settimane scorse, ricevute da parte di qualche malintenzionato che si è intrufolato all’interno del parco giochi, danneggiando alcune attrazioni e rubando qualche centinaio di euro.
Ieri, intorno alle 17,30, è stato appiccato il fuoco alla roulotte che fungeva da deposito e magazzino per la struttura. Nonostante l’ora e la zona abbastanza trafficata, al momento non ci sono testimoni che abbiano assistito all’incendio, sulla cui origine dolosa non sembrano esserci dubbi da parte degli inquirenti. Un’alta colonna di fumo si è levata dalla roulotte a richiamare una folta schiera di curiosi che si sono trovati ad assistere alla scena. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco e il vento debole hanno evitato conseguenze peggiori.
Nei prossimi giorni la struttura verrà spostata a Felizzano, sede estiva del Family Park. Dopo quanto avvenuto, il titolare dell’attività, Nicola Pilotti, ha fatto sapere che probabilmente il prossimo anno il Family Park troverà altra sede diversa da quella di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x