dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Novi Ligure hanno denunciato in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno un 53enne di nazionalità romena in Italia senza fissa dimora.
L’interessato, controllato da una pattuglia dell’Arma nelle adiacenze di un supermercato, è risultato essere gravato dal provvedimento della misura di prevenzione personale del divieto di ritorno nel Comune di Novi Ligure emessa nel mese di giugno 2013 dal Questore di Alessandria.

I Carabinieri di Serravalle Scrivia hanno denunciato in stato di libertà per violazione del divieto di ritorno un 39enne nigeriano in Italia senza fissa dimora che è stato sorpreso in Stazzano benché fosse gravato dal provvedimento della misura di prevenzione personale del divieto di ritorno in quel Comune emessa nel mese di agosto 2013 dal Questore di Alessandria.

I Carabinieri di Casale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per tentata truffa aggravata un 21enne di Torino.
Il giovane, al termine di accertamenti di polizia giudiziaria, è stato identificato come l’autore di un tentato raggiro nei confronti di un parroco del casalese al quale, millantando di elargire una fantomatica eredità di oltre 60mila euro a favore della parrocchia, tentava di ottenere per il disbrigo delle pratiche necessarie a formalizzare la donazione la somma di 4.700,00 euro. Il sacerdote, insospettito del comportamento del giovane, avvisava i Carabinieri che interrompevano sul nascere il tentativo di truffa.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x