Arriva nel fine settimana la 15^ edizione della Sagra dell’Agnolotto e del Canestrello, kermesse gastronomica che ritorna a Polonghera (al confine tra le province di Cuneo e Torino) dal 5 al 7 maggio dopo 3 anni di stop.

La formula è rinnovata sotto molti aspetti: in cucina l’evento sarà diretto dallo chef Marco d’Ambrosio, gli appuntamenti di svago e intrattenimento avranno un calendario potenziato, con mostre, eventi sportivi, motoraduni, show musicali serali e la preziosa presenza del 1° Reggimento artiglieri di Montagna di Fossano che proporrà un campo-prova di sport alpini per bambini e famiglie.
Ma la “chicca” di questa edizione sarà la rassegna d’arte con l’esposizione di un Boetto, ritratto proprio a Polonghera, abbinato a installazioni audio-video e ad altre opere pittoriche (Vinicio Perugia), scultoree (Gianni Busso) e fotografiche (Ivano Giuliano).

Info

Comune – Telefono: 011.011.974104 – Fax: 011.974348
email: [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x