dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Comune di Alessandria.

L’Amministrazione Comunale di Alessandria comunica che sarà sospesa la tariffazione della sosta nelle “strisce blu” in tutta la Città nei giorni di sabato 16 e sabato 23 agosto.

La decisione è stata presa a seguito delle verifiche di fattibilità tecnica ed economica dell’Azienda Trasporti e Mobilità, concessionaria della gestione della sosta a pagamento.

L’Amministrazione ha inteso tenere conto delle comprensibili aspettative della Città e delle attività economiche nella misura massima compatibile con le giustificate esigenze della Società concessionaria del servizio.

I giorni individuati sono quelli nei quali può risultare più gradito all’utenza un alleggerimento delle ordinarie condizioni di accessibilità al centro cittadino, nel periodo tradizionalmente feriale.

Nei giorni indicati saranno bloccate le emettitrici dei biglietti. Non sarà invece possibile modificare la cartellonistica verticale per oggettive difficoltà operative.

La comunicazione sarà, inoltre, riportata sui cartelli a messaggio variabile posti agli ingressi est ed ovest della Città.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x