dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le intemperie climatiche, che hanno messo a rischio la disputa dell’incontro, non hanno impedito l’ennesima vittoria schiacciante dell’APD Rugby Alessandria contro il Macaco Gavi Rugby per 71-0.

 

A fronte di una buon inizio del Gavi, Lucas D’Angelo mette presto le cose in chiaro siglando la prima meta del match, seguita dalla trasformazione di Tescaro.

Al 12’ Bellora sfrutta un’incertezza difensiva degli avversari e da il là alla seconda meta di D’Angelo per il 14-0. Stesso copione al 19’, solo che, in questo caso, è Bellora ad andare a segno. D’Angelo successivamente trasforma per il 21-0. Chiarlo (’27) ed Enrico D’Angelo (’32) lasciano il loro personale marchio sul primo tempo, concluso da una meta di mischia della formazione mandrogne (e seguente trasformazione di D’Angelo) per il 40-0.

 

La seconda frazione parte col botto perché dopo soli 35’Reale va in meta e D’Angelo trasforma per il 47-0. Al ‘4 torna a siglare Lucas D’Angelo per il 52-0. In seguito, Tescaro fa tutto suo, meta e trasformazione, per il 59-0. Al ’27 tocca a Castucci con la puntuale trasformazione di Tescaro. Chiude l’incontro Picozzi, che segna il definitivo 71-0 al ’34.

 

Ottenuti i 5 punti che ci si aspettava alla vigilia, l’APD Rugby Alessandria si preparerà per il big match di questo fine settimana contro l’ASD Rugby Club Acqui Terme, che precede i grigi in vetta alla classifica della Serie C Piemonte Girone 1.

 

Formazione 

 

Tescaro, D’Angelo Enrico (Cala), Reale, Zaio, Bellora, Castucci, D’Angelo Lucas (Caramella Mattia), Cuhllaj (Piacenza), Picozzi, Truisi (Saracco), Cavallini, Chiarlo , Borrelli (Guariglia), Panariello , Sardi (Caponiti)

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x