dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Direzione Servizi Finanziari del Comune ha emesso un mandato di 769.323,78 euro in favore di ARAL s.p.a. per consentire il pagamento degli impegni di AMIU s.p.a..
Con il versamento odierno tutti i servizi svolti da AMIU e ARAL, fino a luglio 2013, sono stato onorati dall’Amministrazione con il totale pagamento delle fatture emesse.
Nel 2013 è stato infatti erogato alla filiera dei rifiuti un totale di 6.343.547,63 euro (di cui 3.514.995,65 in favore di AMIU e 2.828.551,98 in favore di ARAL s.p.a.)
“Rimangono le fatture relative all’anno 2012 – afferma il sindaco Maria Rita Rossa – in quanto all’atto dell’insediamento dell’attuale amministrazione l’intera TIA era stata utilizzata diversamente e sottratta alla filiera dei rifiuti dall’ex amministrazione Fabbio determinando, insieme al mancato trasferimento dei due anni precedenti, la grave sofferenza dell’Azienda”.
“La nostra amministrazione – conclude il sindaco – con questo ulteriore mandato dimostra di volere proseguire nel suo cammino di correttezza e trasparenza, onorando con puntualità gli impegni presi. Lo stesso discorso vale per il CISSACA che è in difficoltà proprio a causa dei mancati pagamenti da parte della passata amministrazione”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x