dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“La nostra proposta politica è stata largamente premiata nel voto del 6-7 maggio; – commenta Rita Rossa- insieme al modo in cui abbiamo condotto questa campagna elettorale.

Ci siamo imposti sulla coalizione del sindaco uscente raggiungendo più del doppio dei voti; un risultato ottimo; di cui ringrazio tutti i candidati e le candidate; gli attivisti; i simpatizzanti e ogni mio singolo elettore.

E’ superfluo ogni commento al fatto che il sindaco uscente giudichi un buon punto di partenza il fatto di aver perso 28 mila voti dalle elezioni di cinque anni fa; mentre ritengo sconclusionata la sua apertura a liste di provenienza e natura politica ben lontane dal centrodestra.

Nei prossimi quindici giorni andremo avanti lungo la strada intrapresa; ancora con maggior attenzione per trovare le soluzioni ai gravi problemi di Alessandria e prendendo in considerazione le istanze e il disagio che derivano dal responso elettorale; in particolare l’astensione che ha raggiunto livelli altissimi in città e il successo di liste come il Movimento cinque stelle.

Ci metteremo subito al lavoro; riprendendo gli incontri e i confronti con la città; per essere pronti il 22 maggio ad avviare il programma di governo dei primi 100 giorni; che sarà inevitabilmente concentrato sul prendere coscienza della dimensione economico-finanziaria del Comune; gestire le scadenza amministrative di cui alcuni urgentissime e occuparsi del bilancio preventivo che dovrà essere approvato entro il 30 giugno”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x