dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Jorge Lorenzo; MotoGP; ha risposto duramente alle parole di suo padre; il quali criticava in pubblico Marco Simoncelli; morto domenica scorsa durante la gara in Malesia.

Il padre diJorge Lorenzoha attaccato Marco Simoncelli proprio il giorno dei suoi funerali; con testuali parole.. crude ed offensive:“Non era adatto a correre a quei livelli; mentalmente”.“Era troppo pericoloso”; ha dichiarato il padre di Jorge.

Ma il campione del mondo spagnolo Jorge; presente al rito funebre del compagno Marco; provato e commosso ha replicato sbigottito alle parole di suo padre:“Affermazioni vergognose”.

Jorge; subito dopo il funerale del Sic; ha trasmettere il suo pensiero (e quello di tutti…) su Twitter.

“Sono tornato a casa dopo la triste giornata del funerale di Marco. Ringrazio tutti i tifosi e il benvenuto che mi hanno offerto. Come la sua splendida famiglia. Per questo motivo sento ancor di più di dovermi vergognare e di chiedere perdono; per i commenti stonati di mio Padre. Dal quale mi dissocio; Spero che nessuno pensi che io sia d’accordo con quello che asserisce mio padre; perché purtroppo ciò che è accaduto potrebbe accadere a ciascuno di noi”.

Queste le parole publicate da Jorge Lorenzo; che ha risposto alle parole di suo padre Chicho; il quale allude a carenze mentali di Marco Simoncelli; affermazioni che sono state date subito dopo la tragedia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x