dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Presidio di Libera Tortona “Piersanti Mattarella”, con il Patrocinio della Città di Tortona e in collaborazione con Parcival – Partecipazione Civica Alessandria e con CGIL -SPI di Tortona, dal 10 al 24 dicembre ripropone la bottega temporanea di Libera.

Una ormai tradizionale iniziativa di raccolta fondi che, già negli scorsi anni, ha contribuito fattivamente ai progetti di riuso e di restituzione alla collettività dei beni immobili confiscati alle mafie, non ultimo quello di Cascina Saetta in Comune di Bosco Marengo (AL). Sarà possibile provare, a seguito di una donazione, i prodotti alimentari a marchio Libera Terra provenienti dalle Cooperative e Associazioni che oggi lavorano le terre confiscate alla mafie in Sicilia, Calabria, Puglia ed anche in Piemonte. Inoltre si potranno trovare libri e i gadget di Libera: magliette, agendine, zainetti, felpe e soprattutto le confezioni Natalizie di Libera Terra! Confezioni piccole, medie, personalizzate, il Tris di Vini Centopassi e, novità 2017, il Bis di Vini Hiso Telaray.

Per un Natale solidale e responsabile. Vi aspettiamo in via Pellizzari 6A a Tortona (di fronte al Duomo).

Dal 10 al 24 dicembre, Martedì, Venerdì, Sabato e Domenica dalle 16 alle 19; Sabato e Domenica anche dalle 9.30 alle 12.30.

Inaugurazione Sabato 9 dicembre alle ore 18. Non mancate!