dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

 

Il gruppo di allenatori dell’APD Rugby Alessandria ha conseguito nuovi attestati dopo gli esami organizzati dal Centro di Formazione federale.
Luigi Castucci, Enea Shpella e Dario Piccinin hanno ottenuto il titolo di Allenatore di I Livello (con il quale è possibile guidare un team fino alla categoria Senior di Serie C maschile e alla Serie A femminile) in seguito al corso di Parma dello scorso maggio. Medesimo risultato è stato raggiunto da Patrizia Tramarin, Diego Baldovino e Giovanni Bertocco a giugno a Cantalupa (TO). Castucci e Shpella saranno impegnati negli allenamenti delle giovanili, mentre Piccinin continuerà la collaborazione con il coach della prima squadra, D’Angelo. Tramarin e Baldovino si occuperanno del settore propaganda (Under 6 e Under 8), Bertocco, invece, sarà probabilmente impegnato con l’Under 18.
Lorenzo Nosenzo e Giancarlo Casarin hanno ottenuto il brevetto di Allenatore di II Livello (che permette di allenare in Serie A maschile) durante il corso di Parma di inizio luglio. Nosenzo proseguirà il suo lavoro con l’Under 14, esattamente come lo farà Casarin con l’Under 16. L’Under 10 sarà guidata da Alessandro Morello, l’Under 12 da Dario Dolcino e Giuseppe Caponiti.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x