dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il 2015 del Monferrato Rugby si sta avviando verso la conclusione e lo fa con il secondo “Monferrato Rugby Day”, domenica al “Lungotanaro” di Asti dalle 12.30. Ad arricchire l’iniziativa della franchigia sarà lo svolgimento consecutivo di due partite, tra cui quella della Prima Squadra.

  • Prima Squadra -> I padroni della poule 1 del Girone D di Serie C1 hanno l’obiettivo di rimanere imbattuti e in punteggio pieno anche in seguito al confronto con il San Mauro Torino, in programma domenica alle 14.30. All’andata, i leoni monferrini trionfarono con il punteggio di 60-14.
    CLASSIFICA: Monferrato punti 40, Stade Valdotain 28, Cus Torino 16, Rivoli 11, San Mauro 10, Ivrea 7.
  • Riserve -> la formazione cadetta aprirà il Rugby Day alle 12.30, quando scenderà in campo contro il Pro Recco, team di grande valore tecnico.
  • Under 18 -> la selezione elitè sarà impegnata domenica dalle 12.30 sul terreno di gioco di Settimo Torinese, ospite del VII Rugby Torino. I giovani monferrini puntano a ripetere l’exploit della scorsa settimana contro il Recco, continuando la risalita in classifica.
    CLASSIFICA: Calvisano 25, A.S.R. Milano punti 22, Viadana 20, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest 17, Recco 13, CUS Milano 11, Monferrato/A 8, VII Torino 0.

 

Risultati e commenti saranno pubblicati nel prossimo numero di “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport”, in edicola ogni lunedì.

 

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x