dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera, ore 21, presso la Chiesa SS. Pietro e Paolo a Casale Monferrato, la Compagnia Teatrale “Le Stregatte” porterà in scena ‘LEGGENDE D’AMORE’.
“Poter restituire alla città la chiesa dei SS. Pietro e Paolo è per la mia Associazione una grande soddisfazione e anche vedere come la città risponde ai nostri appuntamenti rafforza la volontà di tutti i soci di perseguire nel nostro obiettivo”, ha dichiarato con entusiasmo il Presidente dell’Associazione Cooltura, Luca Broccatelli promotore in primis di questa prima personale dell’artista AEno.
“Le Stregatte sono una compagnia teatrale alessandrina ed averle ospiti all’interno della mostra di AEno, con una loro pièce, è per me un grande piacere”, dice Laura Gobbi curatrice della mostra, “stimo molto il lavoro che fanno e soprattutto per come lo fanno: con professionalità, umiltà e grande disponibilità. Hanno interpretato il tema della mostra:“Al di là del bene AE del male”, scrivendo un copione ad hoc, ispirato alle leggende d’amore e di passione di donne che hanno “forse” vissuto nei castelli del nostro Monferrato”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x