dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

CusPo, il Centro Sportivo Universitario del Piemonte orientale, propone tre giornate sulla neve a Pila, in Valle d’Aosta sabato 7 dicembre, 18 gennaio e 22 febbraio. Il pacchetto comprende il viaggio in pullman di andata e ritorno con partenza da Novara e lo skypass giornaliero.
Gli snow day sono aperti sia agli studenti universitari sia agli esterni con promozioni molto vantaggiose pensate per favorire al massimo la partecipazione dei ragazzi: gli studenti, i dottorandi e gli specializzandi dell’Avogadro potranno sciare con soli 30 euro, mentre per gli esterni la quota, sempre molto conveniente, è di 45 euro. Possono partecipare anche minori di 14 anni, acquistano lo skypass direttamente a Pila a prezzo ridotto.
L’iniziativa sta avendo un ottimo riscontro con oltre quaranta adesioni già pervenute, restano (per la data del 7 dicembre) ancora 20 posti disponibili. Le iscrizioni si chiudono entro i primi giorni del mese di dicembre, quindi chi volesse partecipare deve affrettarsi.

Per iscriversi è necessario rivolgersi ai CusPoint: a Novara sono operativi due sportelli, alla Facoltà di Economia (aperto lunedì dalle 15 alle 18, martedì dalle 10 alle 13, mercoledì dalle 13 alle 16, giovedì dalle 11 alle 14 e venerdì dalle 14 alle 17) e a Farmacia (martedì e giovedì dalle 10 alle 12) dove è possibile conoscere tutti i dettagli della programmazione. L’iscrizione è gratuita per gli studenti. E’ possibile inoltre avere informazioni anche via e-mail scrivendo a [email protected].

«La maggior parte delle attività che proponiamo sono gratuite e gli iscritti possono beneficiare di numerosissime convenzioni e sconti negli esercizi piemontesi e di tutta Italia e di altri vantaggi che vanno dal fisioterapista convenzionato agli sconti del circuito local card – spiega il presidente del CusPo Alice Cometti – Sul Novarese le prossime iniziative in calendario, accanto agli snow day, sono il torneo di calcio a 5, le cui iscrizioni si chiudono in questi giorni, e il circuito di arrampicata boulder che si svolgerà a Trecate nel mese di gennaio».

Per tutte le informazioni sull’attività del CusPo è poi attivo il sito internet www.cuspo.it che consente di conoscere nel dettaglio la programmazione in corso tanto a Novara, quanto nelle sedi di Alessandria e Vercelli.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x