dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“5202 volte grazie a tutti i nostri concittadini – commenta Andrea Cammalleri – che hanno deciso di accordarci la loro preferenza scegliendo non l’antipolitica ma un nuovo modo di fare politica; intendendola come un servizio civile volontario; reso alla cittadinanza per una durata massima di due mandati. Più del 12% degli Alessandrini ha infatti scelto il candidato portavoce sindaco del MoVimento 5 Stelle.

Togliere i soldi dalla politica; partendo dalle campagne elettorali; è possibile e lo dimostra il grande risultato ottenuto dal MoVimento 5 Stelle Alessandria con una campagna costata poco più di 2000 euro e completamente finanziata da donazioni volontarie di cittadini e autotassazione dei candidati.

Alcuni sostengo che l’ottimo risultato ottenuto dal nostro MoVimento sia dovuto al cosiddetto voto di protesta mentre noi crediamo invece nell’intenzione degli elettori di affermare con forza la voglia di un vero cambiamento e siamo davvero felici che così tanti Alessandrini abbiano capito i valori ed i principi che stanno alla base del MoVimento 5 Stelle tra i quali ribadiamo la contrarietà a qualsiasi apparentamento.

Noi non siamo disposti a scendere ad alcun compresso tantomeno a farci comprare. Per questo motivo al ballottaggio i nostri elettori si sentano liberi di comportarsi come meglio credono; il voto è il loro”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x