dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Acmediapress.

Si avvia alla conclusione il Tour Trail Valle d’Aosta, circuito che ha portato centinaia e centinaia di trailers sui sentieri della Valle d’Aosta. L’ultima gara di stagione sarà come di consueto il Mont Avic Trail, giunto alla terza edizione.

Sabato 3 ottobre si correrà nel comune di Champdepraz. Due percorsi interamente disegnati da Dennis Brunod, uomo di grande esperienza nel settore che quest’anno ha letteralmente dominato il circuito valdostano.

L’Asd Mont Avic allestirà un tracciato di 37 km e 3050 metri di dislivello positivo e uno più semplice e meno faticoso di 22 km e 1600 metri di dislivello positivo. La gara lunga partirà alle 7.30, mentre alle 9 toccherà ai partecipanti della 22 km. Anche il pomeriggio sarà ricco di iniziative. Alle 15.30 è in programma il Baby Trail, alle 17 ci saranno le premiazioni della gara e a seguire quelle del circuito regionale. Poi spazio alla grande festa che chiuderà definitivamente la seconda edizione del Tour Trail della Valle d’Aosta.

Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate online attraverso il portale di Wedosport. Fino al 26 settembre partecipare alla 37 km costa 50€, gli atleti che scelgono il breve pagheranno invece 40€. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 600 atleti

I pettorali potranno essere ritirati venerdì 2 ottobre dalle 17 alle 21 e sabato dalle 6 alle 7 per la 37 km e fino alle 8.30 per la 22 km presso l’Hotel Parc Mont Avic. I concorrenti avranno a disposizione 11 ore per completare la gara lunga, con cancello orario di 5 ore al passaggio in Località Covarey.

Informazioni: www.tourtrailvda.com

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x