25 C
Alessandria
martedì, Luglio 27, 2021

Gianni Ivaldi, Riaccendiamo Alessandria,LED.

“Siamo due liste civiche, tante persone, portiamo la nostra esperienza di vita e di lavoro, non abbiamo appartenenze partitiche e andiamo oltre le dispute del passato con un progetto concreto per la città, concreto nelle idee,nelle risorse da utilizzare e nei tempi di realizzazione. Siamo profondamente convinti che una Comunità si costruisca giorno per giorno, mettendo insieme, componendo risorse e generando ricchezza nel rispetto delle persone, delle identità e delle regole.”

Così si apre il programma elettorale del candidato sindaco Gianni Ivaldi, facente parte delle liste civiche “Riaccendiamo Alessandria” e “LED”

Quale sarà il vostro punto di forza?

Il nostro punto di forza è l’idea di creare una città solidale, che investe in un welfare di comunità, in uno strumento condiviso, in grado di stimolare innovazione e sperimentazione con maggiore equità, efficacia e coesione sociale. Valorizzeremo e coordineremo dentro un progetto integrato le reti di aiuto tra le persone già presenti nei quartieri e nei territori, organizzate attraverso associazioni e cooperative.

Come avete intenzione di rilanciare l’economia alessandrina?

Ci impegneremo a creare condizioni perchè il lavoro si sviluppi, le aziende siano incentivate a investire sul nostro territorio e ad offrire occupazione. Mettiamo a disposizione i terreni e i locali sfitti comunali, i contenitori esistenti e svuotati delle zone industriali per le aziende che vogliono investire sul territorio e per le associazioni con progetti di qualità.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x