dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Fine settimana in agrodolce per l’APD Rugby Alessandria: mentre, infatti, la prima squadra ha vinto e convinto contro il Saluzzo, le giovanili, invece, hanno affrontato varie traversie.

L’Under 14 guidata da Nosenzo-Zucconi-Luzi, decimata da molte assenze nella formazione titolare, ha subito un pesante 80-0 per mano del CUS Torino 3. L’Under 18 di Perin-Castucci-Shpella non ha potuto nemmeno scendere in campo a Sant’Olcese (GE) perché il numero di assenze ha reso impossibile lo schieramento di un XV completo. Una nota positiva viene dal Settore Propaganda (Under 12, Under 10 e Under 8-6), che si è divertito al concentramento di Arborio (VC).

Impegno casalingo per la prima squadra di coach D’Angelo contro il Saluzzo; al 10’ del primo tempo Bellora supera la difesa avversaria con un calcetto e mette a segno la meta che Mattia Caramella trasforma per il 7-0. Al 17’ Caramella schiaccia in meta, portando il risultato all’intervallo sul 12-0.
La prima marcatura del secondo tempo arriva al 6′, quando, con una bella azione personale, Miceli manda in meta Saracco. Successivamente, Tescaro trasforma per il 19-0.
Il neo-entrato Tescaro chiude il match e regala ai grigi il bonus al 29’ di gioco quando Tescaro va a segno per il 24-0 finale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x