La sede centrale di Poste Italiane ad Alessandria, in piazza Libertà

Poste Italiane e Confcommercio hanno siglato un accordo per offrire alle imprese associate della provincia di Alessandria alcune agevolazioni su spedizioni nazionali e servizi di pagamento.

In particolare, grazie a questa nuova partnership, alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti associate, sono garantite offerte speciali e un’assistenza dedicata sui servizi di corriere espresso per spedire documenti e merci destinati a privati e aziende pensato per il mercato dell’e-commerce; sulle transazioni di pagamenti con carta anche in mobilità; sulle carte di debito prepagate riservate alle Imprese.

Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane in tutto il territorio e al ruolo di Confcommercio, l’accordo evidenzia l’impegno a sostegno delle imprese della provincia di Alessandria, consentendo ad ogni associato di beneficiare di molteplici vantaggi su servizi e prodotti funzionali alle esigenze della propria attività.

Ulteriori informazioni sui siti: poste.it e confcommercio.it.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x