dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

É arrivata in casa APD Alessandria Rugby una bella notizia riguardo al suo settore giovanile. Attilio Domenighini, classe ’98, in forza all’Under 16, é stato convocato dall’Accademia Federale di Torino, dove potrà fare esperienza in un ambiente direttamente legato alla FIR.

“Ho preso raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato in questi ultimi due anni”, ha detto Domenighini, “è stato molto difficile e pieno di sacrifici tra scuola, amici e campo da rugby ma ci sono riuscito allenandomi tutti i giorni sia con lo staff dell’U16 dell’Alessandria che per conto mio fuori dal campo.”
Il giovane “grigio” tiene i piedi per terra: “Credo che l’occasione di entrare in Accademia sia unica, è uno staff creato appositamente per far crescere i giocatori e formarli con l’obiettivo di raggiungere risultati importanti. Un mio sogno, non che uno degli obiettivi che mi sono prefissato per quest’anno è quello di riuscire a vestire anche solo una volta la maglia della Nazionale U17 ma sono cosciente che per raggiungere questo traguardo dovrò allenarmi duramente sul campo, palestra ma sopratutto, cosa non in secondo piano, tenere alto il rendimento scolastico.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x