dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Gli appassionati di auto, moto, trattori e mezzi d’epoca non potranno perdersi la succulenta 4° edizione del “Memorial Jures Brollo”, organizzato e previsto per domenica 11 maggio 2014 a Valmadonna, ridente sobborgo di Alessandria, a pochi minuti dalla città in direzione Valenza. Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Alessandria, del Comune di Pomaro, dell’Avis, Soms, Valmadonna Insieme e la Parrocchia di Valmadonna, gli “Amici di Jures” hanno varato nel 2011 questa bella iniziativa nel nome della passione vera per i motori, la stessa che animava il giovane e sfortunato Jures Brollo, amico prematuramente scomparso a 32 anni, al quale è intitolata.

La nobile finalità dell’intera manifestazione è quella di raccogliere fondi e tutto il ricavato sarà devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione di Alessandria e al Reparto Oncologia dell’Ospedale Civile di Alessandria. Ecco in sintesi il programma:

Valmadonna – dalle 8,30 alle 10,00 iscrizioni aperte

Alle 10,30 partenza con destinazione il Castello di Marengo a Spinetta, nel cui parco è prevista una degustazione e l’aperitivo. Al termine si rientra a Valmadonna, inizia la Mostra statica dei veicoli partecipanti e alle 13,00 si pranza. Dalle 16,00 ha inizio l’estrazione premi della “Lotteria della Manifestazione”, cui segue la premiazione e il congedo ai partecipanti. Gli organizzatori Vi aspettano numerosi, i prezzi sono popolari e la finalità è nobile. Per chi volesse approfondire l’interesse, iscriversi o altro ecco alcuni riferimenti:

Giacomino Cell. 338.3147440 – Gianni Cell. 338.3471489 – Su Facebook: gli amici di jures

Layout 1

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x