13.6 C
Alessandria
domenica, Ottobre 17, 2021

Cia Alessandria: la competenza di Gian Paolo Coscia per tutto il sistema delle imprese. Per la prima volta un presidente espressione del mondo agricolo.

“Si tratta, anche, di una vittoria di Agrinsieme che, attraverso i suoi tre consiglieri presenti nel Consiglio ha sostenuto la candidatura di Coscia, specialmente in questo momento delicato della vita economica della nostra provincia. Siamo convinti che Coscia rappresenterà il sistema delle imprese con grande competenza. Poi è la prima volta che il presidente camerale è espressione del mondo agricolo” è quanto afferma Carlo Ricagni, presidente provinciale della Cia di Alessandria e consigliere della Camera di Commercio al momento dell’elezione di Gian Paolo Coscia a presidente dell’ente camerale.
“Siamo convinti – evidenzia Ricagni – che il neo presidente saprà valorizzare il ruolo del Consiglio e della futura Giunta attraverso il metodo della collegialità nel lavoro e della condivisione nelle proposte e nelle scelte affinché il sistema delle imprese sia un momento propulsivo per il rilancio dell’economia della nostra provincia”.
La Cia di Alessandria si congratula con Gian Paolo Coscia formulando i migliori auguri di buon lavoro e, allo stesso tempo, ringrazia Piero Martinotti, presidente uscente, per l’impegno profuso nei suoi anni di mandato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x