dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Grandi novità in casa della Pallavolo Acqui Terme: la società acquese, militante in B2 femminile, e da tempo leader del movimento pallavolistico giovanile in provincia, è pronta per affrontare il nuovo campionato con quattro innesti di spessore.
Il primo porta il nome di Irene Zonta, opposto classe 1996 di grande presenza fisica (188 centimetri) prelevata dalla Folgore San Miniato, formazione toscana di serie B2.
Anche gli altri due rinforzi confermano la ‘linea verde’ portata avanti dal club.
Giovanissima, in particolare, è Beatrice Zamagni, palleggio (all’occorrenza anche banda e centrale) nata a genova nel 1997, alta 179cm e proveniente dall’Albisola Pallavolo (serie C).
Arriva invece dall’Umbria Gloria Santin, opposto classe 1993 di 178 centimetri che nonostante la giovane età vanta già in curriculum ben tre campionati di serie B: nel 2011-12 con il San Donà, in B1, nel 2012-13 con l’Union Volley Jesolo in B2 e lo scorso anno appunto col Todi nuovamente in B1.
Ultimo acquisto in ordine di tempo è quello della ’92 Gemma Bianciardi, proveniente dalla Nottolini Lucca, con cui lo scorso anno ha conquistato la promiozione dalla B2 alla B1.
Nella foto, Beatrice Zamagni (a sinistra) e Gemma Bianciardi (a destra).

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x