18.7 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Valenzana Mado, un cambio da vittoria

Dopo l’annunciato esonero dell’ormai ex-tecnico della Valenzana, Alberto Merlo, la compagine alessandrina trova una meritata vittoria in trasferta a Fossano per 1-2 al primo test match del nuovo allenatore Pellegrini. Un esordio che fa riflettere e fa ben sperare per il proseguimento della stagione; ora la Valenzana ha trovato un po’ di respiro in classifica, allontanandosi dalla tanto temuta zona playout. La Valenzana ha attaccato bene e senza timori reverenziali, riuscendo a far valere la superiorità a livello di rosa. Il prossimo test sul campo per il nuovo ct sarà in casa contro la temibile Pro Dronero; si aspetta la seconda gara per parlare di una vera e propria rinascita.

FOSSANO-VALENZANA MADO 1-2

MARCATORI: pt 5′ Palazzo, 31′ Sese Zamatoko; st 22′ Ilardo rig.

FOSSANO: Rosano, Delsoglio (33′ st Ballario), Pernice, Bonelli, Douza, Tortone, Riorda, Giraudo (12′ st Brizio), Dalmasso (32′ st Sampò), Sese Zamatoko, Parola. A disp. Dia, Brondino, Curti, Degano. All. Dalla Riva.

VALENZANA MADO: Frisone, Gramaglia, Di Sisto, Manno, Marelli, Cappannelli, Fiore (27′ st Amodio), Gramaglia, Pellegrini, Palazzo, Ilardo (43′ st Ghigliazza). A disp. Bonifacio, Ravagnani, Tempella, Rizzo, Giusti. All. Pellegrini.

NOTE: ammoniti Douza, Giraudo, Fiore, Palazzo, Bonelli.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x