dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si è tenuto ilprimo Equiraduno “Moun parlè”;iniziato con una passeggiata tra vigneti e sentieri monferrini; la benedizione degli oltre trenta cavalli partecipanti in piazza a Grazzano Badoglio e poi; pressol’Agriturismo Bispeder di Casorzo si è svolto il resto di una piacevole e ricca giornata.

La gimkana a premiha raccolto numerose iscrizioni e fatto affluire un vasto pubblico di appassionati equestri e non.
“Abbiamo pensato a un evento come la gimkana; perchè divertente e non impegnativo e soprattutto perchè rivolto a personecon età ed esperienza in sella diverse; e siamo riusciti ad accontentare ogni concorrente.” – spiegano gli organizzatori.
Premi per tutti; anche per i partecipanti alla passeggiata;il primo classificatodella gimkana si è aggiudicato una sella.
Lo spettacolo finale è stato offerto da Luca Zavattaro; presidente del circolo ippico Cascina Monticello; che con la sua cavalla Brezza ha intrattenuto il pubblico con volteggi e acrobazie mozzafiato.
Buon vino e buon cibo dell’Agriturismo Bispeder hanno unito i cow boy ai tavoli a bordo piscina che; soddisfatti di questo primoequiraduno;si ripromettono di organizzare al più presto il secondo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x