dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Turno infrasettimanale ricco di colpi di scena, in Eccellenza, con alcuni sviluppi clamorosi nel dopopartita. Il match più atteso era Castellazzo-Villalvernia, giocata sul campo di “CentoGrigio” e finita 1-1. Il Villalvernia resta in 10 dopo meno di mezzora per un rosso a Camussi, ma riesce, giocando chiuso, a resistere e addirittura passa in vantaggio a sorpresa a inizio ripresa con un break di Dalessandro che sfrutta un errore della difesa castellazzese. Il Castellazzo pareggia in pieno recupero grazie a un colpo di testa di Robotti, ma clamorosamente, a seguito di una contestazione mossagli platealmente dal suo presidente, Mazzariol, che imputava il pari a una sostituzione sbagliata, nel dopopartita mister Nobili ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili.
Nelle altre partite di serata, finisce 1-1 anche Casale-Lucento, ma per i nerostellati il pari interno con l’ultima in classifica non è certo un risultato positivo. Proprio i torinesi hanno segnato per primi al 37′ con Buttacavoli, e all’8′ della ripresa è arrivato il pari di Russo, ma gli attacchi casalesi non sono bastati per realizzare il 2-1.
Finisce male invece per la Valenzana Mado la trasferta in casa dell’Olmo: 2-1 e tante occasioni gettate al vento. Sull’1-0 per i cuneesi, siglato da Lerda, Ilardo sbaglia un rigore. Per i rossobù anche un gol annullato. poi raddoppia Marin e nel finale il 2-1 di Rizzo non basta.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x