dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“La consapevolezza che ad ogni azione, ad ogni contatto, ad ogni singolo passo che muoverete su quel campo avrete accanto un fratello”. Queste le parole che accompagneranno i Bears Alessandria nell’intera giornata di domenica 25 febbraio 2018 quando al C/O DLF di Alessandria (Viale Brigata Ravenna, 8) svolgeranno un training camp congiunto con i Commandos Brianza, i Waves Sanremo e i Mustangs Mantova.

Una giornata di sport a cui sono stati invitati tutti i ragazzi e le ragazze degli istituti superiori di Alessandria dopo l’incontro avuto con i dirigenti scolastici nella giornata di lunedì 19 febbraio. Gli studenti saranno parte attiva del camp e saranno invitati a partecipare anche ai prossimi allenamenti della squadra per diventare membri attivi della famiglia Bears. Al termine della giornata, in cui si svilupperanno azioni di gioco, si impareranno nuove tecniche e si vivrà il football in tutte le sue forme, si terrà il consueto terzo tempo al ristorante pizzeria Conca d’Oro in via Cardinal Massaia di Alessandria.

Nella giornata di domenica saranno presenti anche l’assessore allo sport Molinari e l’assessore alle politiche sociali Ciccaglioni.