dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Natale da capolista per il Mandrogne che nell’ultima gara di andata mantiene la vetta grazie ad un’altra vittoria; vantandosi di essere l’unica squadra a non aver ancora perso. I tre punti del Mandrogne arrivano contro un un Athletic B in fase calante se pur con un risultato non da buttare via; 3-2; partito proprio con i bianco-rossi in vantaggio con De Leonardis; sovrastato dai gol di Lovati; N’Gesse su rigore e Apicella; Pieroni accorcia le distanze inutilmente. Alle spalle; un’Aurora Pontecurone rallentata dal Don Bosco; Ilardi apre e chiude le marcature insieme a i gol di Gagliano e Pugliese per un 2-2 combattuto. Si propone al terzo posto il Gold Valenza che batte di misura 1-0 il Lerma Capriata; è bastato nel primo tempo il gol di Catalano. Ritorna a vincere anche la Ronzonese che espugna l’Atl.Alexandria; alessandrini che vanno in vantaggio due volte con Urso e De Marte; ma la loro festa viene rovinata dalla tripletta di Mistroni che archivia il risultato sul 3-2.
In questo finale di andata abbiamo ben due risultati bomba! Il Mirabello che coglie la sua seconda vittoria stagionale; sempre contro la penultima che questa volta è il Solegira; un secco 3-0 con il gol di Mencucci nel mezzo della doppietta di Deligia.
Ancora più sorprendente è il risultato tra Terranova e Molinese; con gli ospiti che si scatenano come dei diavoli piegando i casalesi con un secco 1-4; l’unico gol di Spadaro per il Terranova dopo i gol di Robino e Rossi e nella ripresa completano il capolavoro Cisi e Barchetta. Il campionato va in letargo: arrivederci al 26 febbraio!

UNDICESIMA GIORNATA Aurora – Don Bosco 2-2 Lerma Capriata – Gold Valenza 0-1 Mandrogne – Athletic B 3-2 Mirabello – Solegira 3-0 Ronzonese – Atl. Alexandria 3-2 Terranova – Molinese 1-4

CLASSIFICA Mandrogne 23; Aurora 21; Gold Valenza 19; Don Bosco 18; Terranova 18; Lerma Capriata 15; Ronzonese 14; Molinese 13; Atl. Alexandria 13; Athletic B 10; Solegira 9; Mirabello 7.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x