dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il girone alessandrino di Terza Categoria sembra aver trovato un vero leader nel Mandrogne che per la seconda settimana consecutiva mantiene il titolo di capolista grazie alla convincente vittoria contro il solito fanalino di coda Mirabello; 1-5 il risultato finale con il protagonista Apicella; autore di una doppietta; El Attari; Caria e il solito El Amraoui; solo nel finale Foltran salva la bandiera al Mirabello. Alle spalle della capolista vediamo il terzetto composto da Don Bosco rallentato in un derby a reti inviolate contro il Solegira; Aurora che espugna il difficilissimo campo della Ronzonese con un bel 1-3 tutto nella ripresa; con la doppietta del solito bomber Ilardi accompagnato da Bogliaccini e infine l’unica rete dei casalesi firmata Luongo; ad accompagnare Don Bosco e Aurora c’è anche l’Athletic B che espugna anche lei il difficile campo del Terranova con la rete di Freschi.
Si fa sotto anche l’Atletico Alexandria; unica squadra ad aver vinto in casa; che batte il Gold Valenza per 3-1: apre le danze Urso per gli alessandrini raggiunti nella ripresa da Aouf; ma l’Atletico Alexandria ha una marcia in più e ritorna avanti con De Marte per poi chiudere i conti con Bellucci.
Per concludere la vittoria del Lerma Capriata che espugna a Molino dei Torti la rimaneggiata Molinese con la rete di Amellal nel secondo tempo.

RISULTATI
Atl. Alexandria – Gold Valenza 3-1
Mirabello – Mandrogne 1-5
Molinese – Lerma Capriata 0-1
Ronzonese – Aurora 1-3
Solegira – Don Bosco 0-0
Terranova – Athletic B 0-1

CLASSIFICA Mandrogne 12; Don Bosco 10; Aurora 10; Athletic B 10; Atl. Alexandria 9; Gold Valenza 9; Lerma Capriata 9; Ronzonese 8; Molinese 6; Terranova 6; Solegira 5; Mirabello 1.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x