dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Mandrogne mette la freccia e passa in testa al campionato di Terza Categoria; è bastato il gol di Moratto per l’Aurora ad azionare il turbo agli alessandrini che rimontano sempre nel primo tempo con la tripletta di Lovatti e chiudere il discorso nella ripresa con El Mauri; 4-1.
Ad agevolare il sorpasso del Mandrogne ci pensa la Ronzonese; che vince 2-1 una sfida movimentata; anche lei in rimonta dopo il vantaggio di Catalano; annullato dal gol di Actis e superato dal rigore trasformato da Mistrori. A fine gara si contano anche gli espulsi: due per il Gold Valenza; uno per la Ronzonese.
Casalesi che ringraziano anche Molinese e Don Bosco che pareggiano 2-2; D’Agostino porta in vantaggio gli alessandrini che vengono ribaltati dalla doppietta di capitan Sozzè; nella ripresa la Molinese gioca in dieci causa l’espulsione di Cisi a fine primo tempo e vengono recuperati da Cussotti. Prima vittoria per l’Atletico Alexandria che batte l’Athletic B per 2-1 grazie alle reti nel primo tempo di Sciacca e Thermas; inutile il rigore trasformato da Ramini.
Prima vittoria stagionale anche per il Terranova che piega 1-0 il Solegira con De Michelis in una gara emozionante che vede gli alessandrini finire la partita in nove.
Per concludere in bellezza arriva anche il primo punto del Mirabello contro il Lerma Capriata; dopo tre sconfitte consecutive i nero-arancio pareggiano 1-1; in vantaggio gli ospiti con Caruso e fermati da Mangolini nella ripresa.

RISULTATI Atl. Alexandria – Athletic B 2-1… Mandrogne – Aurora 4-1…Mirabello – Lerma Capriata 1-1… Molinese – Don Bosco 2-2… Ronzonese – Gold Valenza 2-1… Terranova – Solegira 1-0

CLASSIFICA
Mandrogne 8;
Ronzonese 7;
Atl. Alexandria 6;
Gold Valenza 6;
Don Bosco 6;
Molinese 6;
Terranova 5;
Lerma Capriata 5;
Athletic B 4;
Aurora 4;
Solegira 4;
Mirabello 1.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x