Lo stadio 'Dal Molini di Arzignano, ristrutturato di recente

Si gioca domenica 11 dicembre alle 14.30 allo stadio ‘Dal Molin’.

Inizia una storia nuova con un altro avversario per la Juventus Next Gen: ecco l’Arzignano Valchiampo, formazione vicentina che solo da qualche anno si è affacciata nel professionismo, ma ha sempre praticato il girone B senza incrociare mai i baby-bianconeri, dall’inizio della loro storia impegnati nel girone A. Per i ragazzi di Massimo Brambilla un’occasione per fare il ‘pieno’ settimanale (3 su 3) dopo la qualificazione alla semi di Coppa.

IN CLASSIFICA 

  • JUVENTUS NEXT GEN – E’ all’8° posto con 26 punti (7 vinte, 5 pari, 5 perse, gol 23-19) ed è reduce da una settimana super: 1-0 al Sangiuliano City in campionato e 2-1 in trasferta al Padova in Coppa Italia, con passaggio in semifinale. L’ultimo modulo utilizzato da Brambilla è il 4-2-3-1. Migliori marcatori Iocolano, Iling, Compagnon (3)
  • ARZIGNANO VALCHIAMPO – E’ al 12° posto (pari con Pergolettese) con 22 punti (5 vinte, 7 pari, 5 perse, gol 19-18), arriva dall’1-3 di Novara e nelle ultime 3 ha fatto 1 punto. Il tecnico Giuseppe Bianchini (45) gioca sempre col 4-3-1-2. Migliori marcatori Parigi (4), Fyda (3). Squalificato Bonetto.

I PRECEDENTI 

  • Nessuno.

I GIUDICI DI GARA

Arbitro: Gianluca Renzi (PU)
Assistenti: Roberto D’Ascanio (RM2) / Ilario Montanelli (LC)
4° ufficiale: Stefano Peletti (Crema)

I PRECEDENTI DELL’ARBITRO

Uno solo, con l’Arzignano: Adriese-Ar 1-2 (17 dic ’21). Il sig. Renzi, esordiente in C, ha diretto 5 gare di categorìa e non ha mai arbitrato la Juve.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x