dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Tre gli equipaggi targati Scuderia Monferrato che gareggeranno nel week end al Rallyd’Inverno; ronde che avrà la città di Acqui terme come proprio centro nevralgico.

Dopo la sfortuna di Monte Caio Italo Ferrara; in coppia con Riccardo Imerito; ci riprova alvolante di una Ford Focus Wrc.
In classe Fn1 in gara Mirko Garbero e Claudio Pistone su Peugeot 106 Rally con la qualeambiscono al successo di classe: analoghe possibilità per Daniele Gaudio e Daniela Botto chenon nascondono le loro ambizioni di primeggiare nella graduatoria di classe Fa5 con la loroPeugeot 106.
L’appuntamento è per oggi pomeriggio quando il 16° Rally d’Inverno prenderà il via con leverifiche sportive e tecniche al Clipper Bar ed al Kursaal Club ad Acqui Terme.
La manifestazione entrerà nel vivo domani quando le vetture dopo la partenza(ore 7;31) saranno chiamate a percorrere quattro volte il tratto cronometrato (totale di 41;60chilometri) prima di giungere sul palco di arrivo allestito presso il Kursaal Club alle ore 16;47.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x