13.1 C
Alessandria
sabato, Ottobre 23, 2021

Regionali: Alessandria raddoppia, oltre il Carrosio 2001 anche il Casale 2000

Raddoppio in extremis per la provincia alessandrina nelle qualificazioni alla fase finale delle Giovanili Regionali. Se all’inizio c’era una sola compagine del territorio, il Carrosio 2001, che si è aggiudicato il passaggio alla post season con largo anticipo, da ieri a continuare il cammino ci sarà anche il Casale 2000, grazie ad un percorso nettamente più difficile e anche un pizzico di fortuna.

I nerostellati hanno vinto ieri lo spareggio contro il Pertusa, dopo che i torinesi, in campionato, hanno sprecato tutto il vantaggio teorico che avevano sull’avversaria, fino a cadere, nell’ultima chance a disposizione, sul campo neutro di Asti. A decidere la rete di Di Battista al 31′ del primo tempo, dopo un primo parziale vissuto in maggiore sofferenza. Il gol promuove i monferrini, che adesso possono tentare il colpaccio e cercare un pass per la finale regionale.

Ora la compagine nerostellata dovrà affrontare altre due rivali nel triangolare che avrà inizio sabato; il sorteggio le ha assegnato la Junior Biellese e il Chisola. Per conoscere invece le avversarie del Carrosio bisognerà attendere ancora la fine ufficiale del campionato e i risultati del sorteggio di mercoledì prossimo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x