dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Italo Ferrara e Riccardo Imerito tornano a bordo di una Wrc. L’occasione è rappresentata dalla Ronde di Monte Caio ed il driver di Valmadonna sarà in gara con una Ford Focus preparata dal team A-Style: agguerrita la concorrenza con piloti del calibro di Perico; Signor; Chentre e Ferrarotti che non si sono iscritti certamente solo per fare numero.

Concorrenza agguerrita e di altissimo livello– commenta Claudio Fava; patron della Scuderia Monferrato –;sono convinto che Italo vorrà dare il meglio di se stesso anche per rifarsi dell’edizione dello scorso anno nella quale aveva dovuto alzare bandiera bianca nel corso della seconda prova speciale per un’uscita di strada.

Alla prima uscita con la Focus Wrc Ferrara-Imerito avevano conquistato il terzo gradino del podio al “Valli del Giarolo” 2011.

Partenza della gara da Langhirano (PR) alle 18 di sabato; domenica la gara entrerà nel vivo con arrivo a Lagrimone (PR) dalle 16;40 dopo 152;84 chilometri di gara di cui 40;76 di prove speciali.

Altri tre binomi saranno invece al via della Ronde del Canavese in programma domenica.

In classe N2 hanno ottime possibilità di vittoria Gianni Ausonia-Luca Zandonai e Diego Esposito-Elena Bertolli che si presentano in pedana di partenza con due Citroen Saxo.

Punta ad un buon piazzamento in Fn1 Gianni Agnello che corre in coppia con Andrea Galantucci; la vettura scelta è una Peugeot 106 Rallye.

La competizione partirà da Rivarolo Canavese (TO) domenica 4 alle 8;16 con arrivo dalle 18;32.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x