dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Italo FerraraeRiccardo Imerito(Ford Fiesta super 2000 dell’A-Style) hanno chiuso al 4° posto assoluto (2° di gruppo e di classe) il Rally Race I Colli di Casale che si è corso nel week end.

Per il driver alessandrino; che ha trovato solo nell’ultimo giro di prove speciali il giusto feeling con la vettura; un buon allenamento in vista della gara di casa; il Coppa d’Oro.

Direttamente da Ottiglio; al loro debutto assoluto con la scuderia;Daniele GaudioeDaniela Bottonon nascondevano alla partenza le loro ambizioni di primeggiare nella graduatoria di classe Fa5 con la loro Peugeot 106 e così è stato.

In classe Fa6 purtroppo un problema alla vettura (Peugeot 106) non ha permesso aRoberto Iemmola(di Trino) ed al torineseMichele Trimignodi arrivare alle verifiche mentre una qualche difficoltà l’hanno incontrata con una vettura tutta nuova il cerrinesePierangelo De Cicco;affiancato alle note dall’alessandrinoRiccardo Costa;su Fiat Panda che hanno terminato al 4° posto di classe A5.

In Fa5. Da Ottiglio è stato costretto al ritiro il sansalvatoreseDaniele Ferrotto(navigato dal casaleseLorenzo Brovero)Peugeot 205 a causa della rottura del cambio.

Infine da segnalare il podio (3° posto) nella speciale classifica riservata alle scuderie.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x