dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si apriranno mercoledì 11 luglio le iscrizioni alla quarta edizione del “Rally Valli del Giarolo – 2° Memorial Massimo Concaro” (Rally Nazionale 1^ Zona) che si disputerà i prossimi 10 e 11 agosto.

Lo staff organizzativo della Valenza Motori – al quale si affiancano gli uomini della Scuderia Pro Rally – sta lavorando da mesi a quello che è diventato ormai un appuntamento imperdibile nell’agosto motoristico piemontese.

Anche quest’anno ci saranno parecchie novità: si comincerà il sabato sera con la prova speciale spettacolo al motodromo di Castelletto di Branduzzo (km. 5;90) ma anche la ps1 sarà una new entry assoluta per la gara che avrà; come di consueto; il cuore pulsante a San Sebastiano Curone.

Non ci sono ancora i nomi delle prove sulla tabella tempi ma qualche anticipazione Claudio Fava; numero uno della Valenza Motori; la fornisce già:la prima prova sarà di 14;26 chilometri; molto vicino al massimo consentito in questa tipologia di gare(che sono 15 chilometri). Il percorso– conclude l’organizzatore –sarà un mix tra quello dello scorso anno e qualche novità importante che abbiamo introdotto per rendere ancora più accattivante la competizione.

Si correrà quindi su tratti di strada classici sia dell’Alessandrino che dell’Oltrepò: il chilometraggio totale è di km. 348;98 di cui 64;96 di tratti cronometrati; partenza da San Sebastiano Curone alle 20;01 di venerdì 10 agosto con arrivo nella medesima località a partire dalle 20.31 del giorno successivo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x