dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Debutto stagionale anche per il campionato di Promozione, dove le squadre della Provincia impegnate, nel girone D, sono 4: San Giuliano Nuovo, Libarna, Asca e la neopromossa Arquatese. Per quanto riguarda la gara di esordio, parte da Torino il cammino dell’Asca, che però ha un impegno difficile contro il Cbs di mister Ballario. Negli alessandrini mancano Merlano e Cassaneti, e sarà una gara difficile.
Trasferte torinesi anche per il rinnovato Libarna, che sotto la guida di Ermanno Carrea riparte dal terreno di gioco del Cit Turin (foto), e per l’Arquatese, che comincia la sua avventura a Mirafiori, senza Pannone, ma con Dell’Aira al centro dell’attacco.
Unica alessandrina a debuttare in casa è il San Giuliano Nuovo, che sul terreno amico riceve la visita del Borgaretto, formazione di cui si sa piuttosto poco, ma il telaio dei biancoverdi sembra di qualità, e sono in molti a inserire i ragazzi di Ammirata nel novero dei candidati ai playoff.

Promozione girone D: Atletico Torino-Santostefanese; Canelli-Victoria Ivest; Cbs Torino-Asca; Cit Turin-Libarna; Mirafiori-Arquatese; Pavarolo-S.Domenico Savio; San Giuliano Nuovo-Borgaretto; Sporting Cenisia-LG Trino.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x