dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà a Frugarolo, fra la Frugarolese X Five e il Cassine il big-match di  giornata in Prima Categoria. Di fronte due squadre con opposti stati  d’animo: i ragazzi di casa dopo l’inattesa e pesante sconfitta con  l’Aurora, sono chiamati a voltare pagina, i grigioblù invece, forse la  squadra più in forma del girone di ritorno, sono reduci dalla bella  vittoria contro la Viguzzolese, che però è costata un pesante infortunio ad Agoglio, fuori fino a fine stagione.
In vetta, l’Arquatese, che affronta un impegno sulla carta abbordabile  in casa con la Fortitudo, prova ad avvicinare il traguardo promozione;  all’inseguimento è sempre il Savoia, atteso dalla sfida col Felizzano, assetato di punti.
L’Aurora, vittoriosa 2-0 nel recupero di mercoledì col Monferrato (reti di Alì e Akuku), è attesa dalla trasferta di Castelnuovo, mentre i gialloblù di San Salvatore cercano riscatto a Cassano. La Vigu, dimezzata da infortuni e squalifiche, prova a muovere la classifica contro la Boschese, e il Villaromagnano prova a consolidare il suo posto
in zona playoff sul campo della Silvanese.
Delicato il confronto fra Quattordio e Pro Molare: in palio punti pesantissimi in chiave salvezza, ma forse un pari potrebbe piacere ad  entrambi.

Girone H: Viguzzolese-Boschese; Castelnovese-Aurora; Frugarolo-Cassine; Savoia-Felizzano; Arquatese-Fortitudo Occimiano; Cassano-Monferrato; Quattordio-Pro Molare; Silvanese-Villaromagnano

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x