dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Occhi puntati su Arquata Scrivia per il campionato di Prima Categoria. Tutti si chiedono se l’Auroracalcio di Pino Primavera può rallentare la marcia della capolista Arquatese, che può contare comunque su un risultato rassicurante. Questo il big match della giornata, che comunque presenta anche una serie di confronti di spessore, a cominciare da quello di Litta Parodi, dove il Savoia sfida il Monferrato in una sfida che fa incrociare ambizioni di playoff e speranze di salvezza.
Situazione simile per quanto riguarda il Cassine: i grigioblù sono di scena a Castelnuovo Scrivia e sperano di allungare la loro striscia positiva, ma i bianconeri di casa hanno sete di punti per la salvezza.
Prosegue il testa a testa fra Frugarolo e Villaromagnano per entrare nei playoff: i granata fanno visita a una Silvanese che sul suo campo è sempre avversario scorbutico; i tortonesi, invece sono attesi sul campo del Cassano. Domenica forse decisiva per il Quattordio, che riceve la Fortitudo e con una vittoria potrebbe dirsi salvo: i ragazzi di mister Carnevale allora cercano il favore del pubblico, con un ingresso a prezzi scontati: gratis donne, studenti, bambini; 5 euro per tutti gli altri.
Infine, mentre il Felizzano si gioca a Bosco gli ultimi spiccioli di speranza salvezza, è sfida al calor bianco fra Viguzzolese e Pro Molare: vietato perdere, e pareggiare potrebbe non servire a nessuno.

Girone H: Arquatese-Auroracalcio; Boschese-Felizzano; Cassano-Villaromagnano; Castelnovese-Cassine; Quattordio-Fortitudo; Savoia-Monferrato; Silvanese-Frugarolo; Viguzzolese-Pro Molare

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x