dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prima Categoria vicina al verdetto più importante: l’Arquatese infatti batte 1-0 la Castelnovese (rigore di Perfumo, giunto al 41° gol stagionale), e sale a +6 sul Savoia, bloccato sul 2-2 dal Villaromagnano. All’Arquatese basta un punto domenica a Silvano per vincere il campionato.
Sugli altri campi, proprio la Silvanese infligge al Cassine la prima sconfitta dell’era Lolaico, con un 3-1 netto e di grande spessore. Perde anche l’Aurora, che cade 5-4 a Quattordio dopo una partita incredibile. Vince il Cassano, 3-0 a Frugarolo, mentre la Boschese piega 4-2 il Monferrato. Un superbo Coccia, autore di tre gol, trascina la Pro Molare alla vittoria 4-2 a Felizzano, ma i giallorossi non sono ancora salvi, perchè la Fortitudo ha sbancato 3-2 il terreno della Viguzzolese.
Girone H: Arquatese 71, Savoia 65, Cassine 56, Villaromagnano e Aurora 49, Frugarolo 45, Silvanese e Boschese 41, Quattordio 37, Pro Molare 33, Cassano 31, Fortitudo 28, Castelnovese e Viguzzolese 22, Monferrato 18, Felizzano 13

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x