3.8 C
Alessandria
martedì, Gennaio 18, 2022

Podismo, al Trofeo AVIS vince Di Pietro

La ventinovesima edizione del “Trofeo Avis” di podismo, di scena a Casale Monferrato sulla tradizionale distanza dei 10 chilometri premia un atleta alessandrino. Sul gradino più alto del podio sale infatti Maurizio Di Pietro (al centro nella foto), da quest’anno portacolori della Solvay Solexis. Di Pietro stacca tutti e si lascia alle spalle Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche), che chiude al secondo posto, e il cuneese Stefano Mattalia (Dragonero CN), terzo.
Fallisce invece l’assalto della beniamina di casa Elizabet Garcia (SanGe Running) alla vittoria in campo femminile: l’atleta di San Germano deve accontentarsi del secondo posto finale, alle spalle della vincitrice, Joanna Drelicharz (Atletica Futura). Più staccata, al terzo posto, Teresa Repetto (Atletica Novese).
Nelle altre gare del fine settimana, ottimi piazzamenti per due alessandrini impegnati fuori dai confini della provincia: ottimo in particolare il secondo posto di Giovanni Maiello (Acquirunners) al 7° “Trail fra Mare e Cielo”, disputato a Laigueglia sulla distanza dei 26 chilometri, e con oltre 1000 metri di dislivello. Per il podista acquese, riscontro cronometrico di ottimo livello, con chiusura di prova in 2h04’43”.
Secondo gradino del podio anche per Concetta Graci (Ata Acqui), nel secondo “Cross del Castello di Annone”, disputato nell’omonima località astigiana.

Articolo precedenteIl calcio fa i conti col maltempo
Articolo successivoThe King ON AIR
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x