dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non ci sono conferme, ma nemmeno smentite, e le indiscrezioni che provengono dall’ambiente non lasciano trasparire ottimismo: la Novese sarebbe impegnata in una vera e propria corsa contro il tempo. Entro il 12 luglio dovrebbe formalizzare la propria iscrizione al campionato, ma è ancora impegnata sul fronte finanziario.
Per ora la certezza è che il budget previsto è destinato a comprimersi. Patron Traverso, l’amministratore unico Emanuela Giacomello e il vice Marco Taverna percorrono ogni strada, dalla ricerca di nuovi soci (ipotesi difficile) alla creazione di una serie di piccoli sponsor in grado di sostenere l’attuale dirigenza.
Naturalmente la situazione di precarietà si riflette sul mercato dove il neo direttore sportivo Merlin non è stato ancora ufficialmente nominato, anche se sta cercando, con tanta difficoltà, di sondare la disponibilità di diversi atleti. Sì, ma per quale campionato? Al momento tutte le ipotesi restano sul piatto: di sicuro, se anche la Novese alla fine riuscirà ad iscriversi alla D, dovrà fare i conti con risorse limitatissime per cercare una difficile salvezza.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x