dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

LE FORMAZIONI MOLINESE (3-5-2) Mantoan; Valente; Balduzzi; Robino; Zaveri; Fornasati; Sozzè A.; Barchetta; Crivelli; Scarcella; Cisi. A disp. Fodde; Cariati; Debole; De Santo; Bernardi; Dessì.

DON BOSCO ALESSANDRIA (4-4-2) Masini; Perez; Solari; Amatruda; Romeo; Bariani; Caruso; Buonincontro; D’Agostino; Pugliese; Cirucci. A disp. Sciales; D’amico; Marchettoni; Moreal; Capilli; Martini; Cusotti.

LA PARTITA Molino dei Torti; tempo sereno; una trentina di spettatori circa; campo in discrete condizioni. Un buon inizio di gara con le due squadre che cercano di fare la partita; meglio la Molinese che però si mangia le mani in due occasioni. I mea culpa dei bianco-celesti succedono tutti al 21° con Sozzè Alessio che si divora un gol davanti al portiere grazie però alla buona uscita di Masini Gian Mario che chiude bene lo specchio e che permette il ribaltamento di fronte che costringe il retropassaggio al portiere Mantoan Alessandro che nel spazzare via la palla colpisce in pieno D’agostino Massimo che ringrazia appoggiando a porta vuota lo 0-1 per il Don Bosco. Molinese che prova a rimediare all’infortunio e ci riesce al 31° con un’ottima combinazione che permette a lo stesso Sozzè Alessio di trovarsi libero sulla sinistra e di realizzare il gol del pareggio. 1-1 La Molinese; che per gran parte della gara è padrona del campo; merita il vantaggio che arriva al 43° su cross dalla destra; ancora il capitano che si gira e completa la rimonta dedicando il gol al fratello Mattia fuori infortunio. 2-1 Il primo tempo sembra archiviato; ma c’è tempo ancora per una sorpresa; l’arbitro comanda un minuto di recupero; sufficiente per far si che Cisi Simone commetta fallo di mano e venga espulso per doppia ammonizione. Nel secondo tempo si è potuti sicuramente notare un Don Bosco più sicuro di se che preme la Molinese nella sua metà campo; tranne in una occasione dove si sbilancia e dall’esterno si inserisce Balduzzi Carlo che; geloso del suo capitano nel primo tempo; propone il replay con tanto di moviola e si divora il terzo gol delle Molinese. Per tutto il resto della ripresa c’è solo il Don Bosco che sfiora il pareggio su punizione; bella la risposta di Mantoan Alessandro che si fa perdonare. Ma il sipario cala al 29° sempre su punizione; un tiro debole che non viene trattenuto dal portiere regala l’emozione a Cusotti Luca che riporta in parità le squadre. 2-2 Dopo 2 minuti di recupero il triplice fischi finale rimanda le squadre nello spogliatoio sul risultato di 2-2. Prossimo impegno a Valenza sul difficilissimo campo del Gold Valenza Domenica 23 Ottobre alle ore 15:00.

COMMENTI Dir. Balduzzi Fabio: << BUONA LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA; PECCATO SOLO PER IL RISULTATO. PER QUANTO RIGUARDA ALESSANDRO; COME ALLENATORE DEI PORTIERI GLI PARLERÒ; TUTTA LA SQUADRA GLI È VICINO E CREDE IN LUI >>

Tifoso anonimo Don Bosco: << BELLA PARTITA; DIVERTENTE E PIACEVOLE. A LIVELLO DI GIOCO È GIUSTO IL PAREGGIO; ANCHE SE DI TIRI IN PORTA NON NE ABBIAMO PRATICAMENTE FATTI E QUINDI SE DOBBIAMO ESSERE ONESTI MERITAVA LA MOLINESE E PER NOI; PUNTO REGALATO >>

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x